Grande Fratello 15, Baye Dame eliminato per aggressione

Grande Fratello 15: Baye Dame

Non servono a nulla anni e anni di lotta contro la violenza femminile, finché in televisione, al Grande Fratello, vanno in onda certe immagini.

Baye Dame è stato eliminato per questo motivo dal programma. Non parte al meglio il Grande Fratello 15, i quali concorrenti sono stati accusati di aggressione nei confronti di Aida Nizar. Sono molti i gieffini tirati in causa. Il primo, quello che ha “combinato il pasticcio”, è Baye Dame. Non mancano rimproveri per gli altri concorrenti della casa, accusati di aver aggiunto parole dure nei confronti della concorrente aggredita.

Dura la posizione di Barbara D’Urso, la quale nel corso della puntata in diretta trattiene per molto tempo i ragazzi in silenzio, cercando di fargli capire la reale portata dell’accaduto. Cosa che evidentemente non è stata molto ben recepita dai concorrenti, i quali continuano nel corso della diretta a fare discorsi forvianti.

I provvedimenti non si fermano alla sola eliminazione del ragazzo squalificato, ma si preannunciano ulteriori punizioni per altri concorrenti. Uno di quelli più presi di mira sul web è Luigi Favoloso, accusato di aver dato man forte a Baye e aver detto frasi altrettanto pesanti.