Home Televisione GF VIP, posticipata ufficialmente al 26 febbraio la finale. Concorrenti sull’orlo della...

GF VIP, posticipata ufficialmente al 26 febbraio la finale. Concorrenti sull’orlo della crisi

Il GF VIP si allunga ancora. Visti gli ottimi ascolti che l’edizione del Grande Fratello sta ottenendo, Mediaset e la produzione hanno deciso di allungare ulteriormente un’edizione che dovrebbe già essere terminata ad inizio dicembre. Invece, i concorrenti dovranno restare in casa fino al 26 febbraio, per poi uscire liberamente e tornare dalle proprie famiglie, complice anche l’inizio del Festival di Sanremo.

La notizia non è ancora stata comunicata aivipponi” che sono spaventati per un nuovo prolungamento. Proprio Tommaso Zorzi, poche ore fa, si è lamentato della risposta datagli dalla produzione alla richiesta della data della finale. La produzione, quindi, potrebbe vedersi svuotare la casa, dopo che molti VIP hanno già annunciato di non accettare un ulteriore prolungamento del programma. I concorrenti entrati da subito, sono nella casa più spiata d’Italia dal 14 settembre 2020.

Proprio sulla data della finale incombevano alcuni dubbi, visti gli ottimi ascolti del programma. Ecco, quindi, che la risposta ufficiale arriva da Publitalia, ramo del Gruppo Mediaset dedito alla raccolta della pubblicità. Sul sito ufficiale, è stata pubblicata in data 8 gennaio la variazione dei palinsesti Mediaset.

Il comunicato riporta quanto segue:

  • “Grande Fratello Vip” proseguirà la programmazione in doppio appuntamento lunedì e venerdì a partire dalla settimana 24-30 gennaio. La puntata finale andrà in onda venerdì 26 febbraio.
  • “L’Isola dei famosi” posticipa la partenza a marzo.

Partirà, invece, il 17 febbraio, su Canale 5, un nuovo programma con Pio e Amedeo in prima tv, mentre su Italia 1 la nuova edizione de “La pupa e il secchione e viceversa”, con Andrea Pucci alla conduzione, sarà trasmessa a partire dal 21 gennaio, per 6 settimane.