GF VIP 4: Paola Di Benedetto - © Mediaset Canale 5

Si conclude la più lunga avventura di sempre del GF VIP. Molte le emozioni che hanno regalato i 29 concorrenti che hanno partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

A vincere i 100mila euro del montepremi, di cui il 50% sarà devoluto in beneficenza, è stata Paola Di Benedetto. Sconfitto al televoto finale Paolo Ciavarro.

L’edizione conclusasi è la più particolare di sempre. Infatti, quest’anno il mondo esterno, quello reale, è entrato più volte nella Casa. Il GF VIP ha deciso di informare da subito i concorrenti dell’emergenza “Coronavirus con diversi aggiornamenti che si sono susseguiti di settimana in settimana.

Inoltre, per la prima volta, Signorini ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio e, in entrambi i set televisivi, sono state adottate le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza. I finalisti, per questi motivi, hanno festeggiato rispettando tutte le misure di sicurezza.

- Pubblicità -