DAZN, Spotify e controllo vocale da oggi su Sky Q

DAZN su Sky Q

A partire da oggi, DAZN, Spotify e il controllo vocale sono disponibili su tutti i decoder Sky Q. Sky aggiunge così novità molto importanti ai propri nuovi decoder, garantendo agli utenti la massima comodità e la più ampia offerta televisiva e sportiva.

Grazie all’applicazione di DAZN, gli abbonati potranno vedere le partite in diretta sul servizio streaming direttamente sul proprio televisore, grazie anche all’ottima intercambiabilità tra i contenuti Sky e quelli DAZN. I match di rilevo, inoltre, saranno proposti nella schermata Home.

Grazie a Spotify, su Sky Q si potranno avere milioni di brani gratuitamente, da ascoltare in qualsiasi momento. Le funzioni di base sono gratuite, mentre è previsto un piano Premium per saltare direttamente alla canzone preferita e non avere pubblicità. Gli abbonati al servizio su smartphone potranno utilizzare comodamente il loro account anche sul decoder Sky.

Il controllo vocale introduce una nuova frontiera nel controllo del proprio decoder. Grazie a questo basterà utilizzare la propria voce per selezionare il proprio programma preferito.