Australian Open, da oggi in esclusiva su Eurosport

Australian Open

Il grande tennis ritorna in televisione con gli Australian Open. Al primo torneo annuale parteciperanno tutti i top player, assenti solo Andy Murray, appena operato all’anca, e Serena Williams, neomamma.

Le grandi sfide del torneo si potranno seguire in esclusiva sui canali Eurosport. In onda su Sky e Mediaset Premium, i due canali trasmetteranno tutti i match di maggior richiamo e i match degli sportivi italiani. I palinsesti prevedono anche degli studi di approfondimento sia prima che dopo le partite.

Sono in totale nove gli iscritti tricolore, di cui sette appaiono nel tabellone maschile, mentre Francesca Schiavone e Camila Giorgi saranno impegnate in quello femminile.

Per non perdersi neanche un minuto degli Australian Open, Eurosport Player trasmetterà tutte le partite in diretta da tutti i campi. In totale saranno oltre 300 ore che verranno trasmesse in diretta streaming.

Questo è solo l’inizio di una grande stagione di Eurosport. Infatti, da oggi fino al 28 gennaio sarà trasmesso il torneo tennistico, il quale verrà seguito dalle Olimpiadi Invernali 2018. Seguiranno in primavera gli altri Slam e eventi di caratura internazionale, come la 24 ore di Le Mans e il Tour de France.