Questa sera, in diretta in prima serata su Canale 5, la finale del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi

A contendersi la vittoria finale sono: Sangiovanni, Aka7even, Giulia, Deddy ed Alessandro. Solo uno di loro sarà incoronato vincitore dell’edizione campione di ascolti che sta per concludersi. A giudicare le performance dei finalisti ci saranno: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

A decretare il vincitore finale sarà il pubblico da casa che sceglierà il proprio concorrente preferito. Diversi i metodi di televoto:

  • sito web ufficiale di Witty TV;
  • app ufficiale di Mediaset Play accedendo alla sezione dedicata;
  • Smart TV abilitate;
  • SMS con Tim, Vodafone, Wind3, Poste Mobile, Iliad, Coop e Ho Mobile inviando un messaggio al numero 477.000.1 con il codice dell’allievo o il suo nome (costo massimo per SMS è 0,1613 € IVA inc. a seconda del proprio operatore).

La serata della finale di Amici sarà suddivisa in diverse manche con diversi sistemi di voto. Il destino di alcune gare sarà deciso al 50% dalle giurie tecniche in studio e dal 50% del voto del pubblico da casa, mentre la finalissima, la gara che decreterà il vincitore di Amici 20, sarà decisa al 100% dal pubblico a casa attraverso il televoto.

La finale di Amici si potrà seguire in diretta su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Play.

Altri contenuti