Adrian: 6 milioni di telespettatori per la prima parte, critiche dal pubblico

Adrian di Adriano Celentano

Il primo episodio della serie evento Adrian, di Adriano Celentano, in onda su Canale 5, ha riscosso buoni risultati in termini d’ascolto. Sono in totale 5 milioni 997 mila gli spettatori totali della prima parte, con uno share del 21,9 %. Inferiori gli ascolti relativi al cartoon ideato e diretto dallo stesso Celentano, fermatosi a 4 milioni 544 mila spettatori e il 19.08% di share.

Non sono delle migliori le critiche rilasciate dal pubblico, che sui social network si è scatenato contro la serie. Le prime critiche sono arrivate con l’inizio, in ritardo, del primo episodio di Adrian, intorno alle 21.40 al posto delle 21.20. Brevissima la presenza del personaggio più acclamato, Adriano Celentano, sul palco per soli tre minuti. Non mancano le polemiche per la trama, a detta di molti inesistente, e per le continue scene di sesso senza censura.

Questa sera, sempre su Canale 5, è prevista la seconda puntata delle nove in palinsesto. Secondo le indiscrezioni che provengono da Verona, Adriano Celentano ha già lasciato la città, difficile quindi la sua presenza al teatro Camploy di Verona.