4KUniverse presto su Tivùsat. 24 ore su 24 intrattenimento in 4K HDR

4KUniverse, nuovo canale di intrattenimento in formato 4K HDR, sarà presto disponibile su Tivùsat, la Tv gratuita via satellite. 4KUniverse è un canale generalista on air 24 ore su 24. I numerosi programmi in 4K destinati ad una platea internazionale includono trasmissioni nelle prima mattinata come la serie per bambini “Eddie is a Yeti“; nel daytime, tra gli altri, la serie di cucina vegana “Plant-Based by Nafsika“; inoltre prime serate speciali all’insegna delle serie Tv tra le quali “Model Turned Superstar” con la top model di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio. Nella programmazione notturna troviamo originali e sorprendenti docu-film come ad esempio ” The Empire of Winds”, avventura sullo sci estremo, girato in Patagonia.

Tivùsat, che ha superato i 3,5 milioni di carte attive, è orgogliosa di presentare ai propri utenti 4KUniverse; il canale trasmetterà nello standard 4K- HDR, con immagini strabilianti che hanno 4 volte la quantità di pixel dell’HD, uno straordinario livello nei dettagli, maggiore senso di profondità e una sensazione di totale coinvolgimento nel contenuto.

Con l’ingresso di 4KUniverse, i canali Tv su Tivùsat diventano 115, dei quali 50 in HD e 5 in 4K UltraHD: 4K Universe si unisce a Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv and NASA TV, disponibili dal numero 200 in poi del telecomando di Tivùsat.