4KUniverse, nuovo canale di intrattenimento in formato 4K HDR, sarà presto disponibile su Tivùsat, la Tv gratuita via satellite. 4KUniverse è un canale generalista on air 24 ore su 24. I numerosi programmi in 4K destinati ad una platea internazionale includono trasmissioni nelle prima mattinata come la serie per bambini “Eddie is a Yeti“; nel daytime, tra gli altri, la serie di cucina vegana “Plant-Based by Nafsika“; inoltre prime serate speciali all’insegna delle serie Tv tra le quali “Model Turned Superstar” con la top model di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio. Nella programmazione notturna troviamo originali e sorprendenti docu-film come ad esempio ” The Empire of Winds”, avventura sullo sci estremo, girato in Patagonia.

Tivùsat, che ha superato i 3,5 milioni di carte attive, è orgogliosa di presentare ai propri utenti 4KUniverse; il canale trasmetterà nello standard 4K- HDR, con immagini strabilianti che hanno 4 volte la quantità di pixel dell’HD, uno straordinario livello nei dettagli, maggiore senso di profondità e una sensazione di totale coinvolgimento nel contenuto.

Con l’ingresso di 4KUniverse, i canali Tv su Tivùsat diventano 115, dei quali 50 in HD e 5 in 4K UltraHD: 4K Universe si unisce a Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv and NASA TV, disponibili dal numero 200 in poi del telecomando di Tivùsat.

Altri contenuti