X Factor

Gli otto concorrenti di X Factor ancora in gara hanno già raggiunto un primo grande traguardo del loro percorso: questa sera presenteranno il proprio inedito, con il quale entreranno nel mercato discografico. L’obiettivo della serata? Convincere il pubblico.

Manuel Agnelli può contare sulla sua squadra al completo e sulla forza dell’inedito di Martina Attili. Cherofobia, con oltre 16 milioni di visualizzazioni su YouTube, è il singolo più ascoltato delle audizioni. Luna è pronta a “spaccare” con il brano per lei scritto dai migliori interpreti rap della scena italiana e mondiale, primo fra tutti Jake La Furia. Infine,  Sherol Dos Santos proverà a commuovere tutti con un testo scritto appositamente per lei riguardante il rapporto con il padre. Tra gli autori del testo anche il proprio giudice, Manuel Agnelli.

Mara Maionchi, invece, conta sull’inedito di Anastasio, arrivato a quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube e su Leo Gassmann. Non vuole perdere concorrenti Fedez, rimasto con Naomi e Renza Castelli dalla prima puntata. Chiude Lodo Guenzi, rimasto con i soli BowLand dopo l’eliminazione dei Seveso Casino Palace nella scorsa puntata.

Non mancheranno le esibizioni degli ospiti speciali. Ad intrattenere il pubblico nel corso del quinto Live Show di X Factor ci saranno gli Hooverphonic, una delle band di maggiore successo degli ultimi 20 anni, che presenteranno per la prima volta live Romantic, il loro ultimo singolo estratto dal decimo album “Looking For Stars”. Grandissima attesa anche per i Subsonica che porteranno sul palco il nuovo singolo Respirare, oltre ad alcuni tra i loro brani più celebri.

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.15, su Sky Uno. L’intero Live si potrà guardare in streaming anche su Sky Go e Now TV. Per chi invece non può guardare la televisione, è possibile seguire tutto il programma in diretta su RTL 102.5.

- Pubblicità -