
Ci siamo, è già passata una settimana dall’eliminazione di Matteo Costanzo. Ora, gli 11 concorrenti di X Factor, sono pronti ad affrontare il secondo Live Show della dodicesima edizione.
Serata a tema per la seconda puntata. I giudici hanno dovuto scegliere per i propri ragazzi tutte canzoni del 2018. Il tema della serata, infatti, è Now, ovvero tutti i successi dell’anno in corso. Non è stato facile per i giudici trovare i pezzi giusti, ma alla fine ci sono riusciti.
Queste le assegnazioni per ogni categoria:
UNDER DONNE (Manuel Agnelli)
Luna: God Is a Woman + I Do (Ariana Grande, Cardi B.)
Martina Attili: Sober (Demi Lovato)
Sherol Dos Santos: Rank & File (Moses Sumney)
OVER (Fedez)
Renza Castelli: Thunderclouds (LSD)
Naomi: Never Enough (The Greatest Showman)
UNDER UOMINI (Mara Maionchi)
Leo Gassmann: Next to me (Imagine Dragons)
Anastasio: Se piovesse il tuo nome (Elisa)
Emanuele Bertelli: Zingarello (Ghali)
GRUPPI (Lodo Guenzi)
BowLand: No Roots (Alice Merton)
Seveso Casino Palace: Amore e Capoeira (Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri)
Red Bricks Foundation: Thoiry Remix (Achille Lauro ft. Gemitaiz)
Non mancheranno gli ospiti speciali. Nel corso della serata si esibiranno Sting, che per la prima volta partecipa ad un talent show, e Shaggy, tra i maggiori rappresentanti della scena reggae mondiale. Sul palco della X Factor Arena anche la Dark Polo Gang che presenterà il il loro nuovo singolo “Cambiare Adesso “, tratto dall’album “Trap Lovers “.
L’appuntamento, quindi, è questa sera, alle 21.15 su Sky Uno (satellite, fibra e digitale terrestre). X Factor si può seguire live anche in streaming su Sky Go e Now TV e in radio su RTL 102.5.