Queste le nostre pagelle del secondo Live Show di X Factor 2021.

Bengala Fire, 7: confermano quanto mostrato nelle scorse puntate. Un bel sound creato da un bel gruppo.

BALTIMORA, 7: si presenta con un’assegnazione non molto semplice. Al secondo Live porta Parole Di Burro, di Carmen Consoli. Tecnicamente molto preparato, presenta un’ottima prestazione.

Erio, 7: parte forse un gradino sopra agli altri. Ogni volta che si presenta sul palco regala grandi emozioni. Oggi buona esibizione con Limit To Your Love

FELLOW, 6.5: Mika gli assegna Sign of the Times. Se la cava, tecnicamente fa bene, ma non ci convince quanto la prima puntata.

gIANMARIA, 7.5: Emma azzarda assegnando al giovane concorrente il brano Jenny è pazza di Vasco Rossi. Con molta sensibilità ed un’ottimo lavoro, il concorrente ripaga la fiducia di Emma con un’ottima esibizione

Karakaz, 5.5: portano al secondo Live Show SexyBack di Justin Timberlake fatta a loro modo. Purtroppo non ci sono arrivati. Troviamo troppe similitudini in tutte le canzoni che hanno portato dall’inizio del programma, dovrebbero variare un po’.

Le Endrigo, 7: portano sul palco A far l’amore comincia tu nella versione “endrigana”. Un bel sound che regala un’ottima performance.

Mutonia, 6: con Closer regalano una buona performance. Potevano, forse, fare di più sul lato interpretativo. Sul palco suonano bene, ma sembrano freddi. Si nota comunque un buon lavoro da parte del gruppo con Manuel Agnelli.

Nika Paris, 7.5: con lei Mika fa centro. Porta una versione di Come molto simile all’originale. È molto brava a stare sul palco e risulta una delle migliori della serata.

Vale LP, 6.5: dopo una prima puntata un po’ sottotono per colpa dell’emozione, la giovane artista di Emma esce e si mostra per quello che realmente vale con Dove sta Zazà. Buona performance.

VERSAILLES, 6: porta sul palco un’assegnazione complicata, Fantasma dei Linea 77. L’esibizione, nel complesso, ci è piaciuta, si vede che il concorrente sta lavorando con il proprio giudice.

Westfalia, 5.5: sono il gruppo che meno ci ha convinto. Tecnicamente bravi a suonare tutto, ma non capiamo bene cosa qual’è il loro stile. Portano in puntata Hey Ya!, cercando di imitare la versione originale, ma purtroppo non ci sono arrivati.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Altri contenuti