Home Musica X Factor, le pagelle del quinto Live Show

X Factor, le pagelle del quinto Live Show

Termina con due eliminazioni la quinta puntata dei Live Show di X Factor 2020. Queste le nostre pagelle.

cmqmartina, 7: molto bene nella prima manche. Nella seconda manche porta il suo inedito che ha presentato alle Auditions, remixato e leggermente più veloce. Preferiamo la versione originale, ma abbiamo rivisto la Martina dell’inizio e ci ha fatto ballare. Brava.

Casadilego, 8: con Dance Monkey si è comportata benissimo. Bella performance con un brano complicato. Per la seconda esibizione ha portato Yesterday. Grande interpretazione. Per lei la migliore serata fino ad ora.

MYDRAMA, 7: bene con Piccola Anima. Nella seconda manche torna più sui suoi pezzi e si vede. Nel complesso merita la sufficienza piena.

Blind, 7: nella prima manche dimostra di essersi ripreso dalla settimana scorsa, ma non ci ha convinto. Molto meglio nella seconda esibizione. Con i suoi inediti ha una marcia in più.

N.A.I.P., 8: dopo aver suonato 6-7 strumenti contemporaneamente, oggi si presenta nella prima manche in stile Adriano Celentano. Canta, balla e diverte. Nella seconda esibizione porta un nuovo inedito. Sempre innovativo, con molto coraggio e sempre perfetto. Sempre tra i migliori.

Little Pieces of Marmelade, 8: nella prima manche hanno dovuto “lottare” con l’orchestra. Bravi, ma meno convincenti del solito. Seconda esibizione magistrale, con un’energia pazzesca. Sono sicuramente una cosa diversa all’interno del programma.

Melancholia, 6: sono bravi a fare loro qualsiasi canzone, ma non ci hanno fatto impazzire. Eliminati al termine della prima manche.