Queste le nostre pagelle del quinto Live Show di X Factor.

Bengala Fire, 6.5: negli inediti hanno un passo in più, decisamente meglio rispetto alle cover. Si vede che sono pezzi creati su misura per loro. Nella seconda manche portano una buona esibizione di Girls & Boys.

BALTIMORA, 7: presenta “BALTIMORA”, pezzo orecchiabile prodotto molto bene. Convincente. In “Stay” non ci è piaciuto.

Erio, 6.5: resta uno degli artisti tecnicamente più preparati in gara, ma se dobbiamo valutare la performance, “Fegato” è quello che ci ha convinto meno. Emozionante nella seconda parte di gara.

FELLOW, 8: inedito diverso dal primo, ritmato e molto radiofonico. Ci piace, molto. Dopo l’inedito si presenta sul palco con The Scientist dei Coldplay con un’ottima performance.

gIANMARIA, 8: con “Senza Saliva” si candida ad essere uno dei quattro finalisti. Sul palco ci sa fare e riesce a regalare sempre ottime performance. Molto bene anche nella seconda manche con un mostro sacro della musica italiana come Francesco De Gregori.

Le Endrigo, 7: l’inedito presentato alla prima puntata è imbattibile, ma anche con “PANICO” hanno portato sul palco un’ottima performance.

Nika Paris, 7: porta un brano scritto da lei. Ritmato, nelle sue corde, anche se il primo inedito, per come era stato presentato, ci ha convinto di più. Ci piace nei panni di Dua Lipa, portata nella seconda manche.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Altri contenuti