Si conclude la semifinale di X Factor 2021. Queste le nostre pagelle della serata.

Bengala Fire, 7.5: portano un brano in italiano insieme a Motta. Suonano bene ed in Italiano ci sembrano molto meglio di quando si esibiscono in inglese. Nella seconda esibizione suonano molto bene con molta energia.

BALTIMORA, 8: si integra bene in “Resistenza” con Fulminacci. Si lascia andare e regala un’ottima performance nella prima manche. Perfetto nella seconda metà di gara.

Erio, 6.5: apre la gara. Parte bene, non appena entra La Rappresentante di Lista ci sembra andare in difficoltà. A tratti sembra quasi fuori tono. Con “Street Spirit (Fade Out)” si riprende rispetto alla prima manche, ma questa sera ci è sembrato sottotono.

FELLOW, 8: si presenta con Benjamin Clementine e si comporta divinamente. Già nelle scorse puntate si era presentato con dei suoi brani, la prestazione di oggi non fa altro che confermare la qualità del giovane ragazzo di Mika. Nella seconda parte di gara regala una buona esibizione

gIANMARIA, 8.5: con Samuele Bersani è più contenuto del solito, ma regala una bellissima performance mantenendo un livello molto alto. Nella seconda manche canta due volte a causa di alcuni problemi gli in-ear. Nonostante una forte agitazione dopo lo stop, regala una performance eccezionale.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Altri contenuti