X Factor, inizia la corsa verso i Live Show

X Factor Fonte: Facebook X Factor

Inizia questa sera la nuova stagione di X Factor. Il talent show prodotto da FremantleMedia Italia, in onda su Sky Uno, torna con in serbo molte novità. Cambia il direttore artistico, Simone Ferrari prende il posto di Luca Tommassini. Novità anche in nel tavolo della giuria con i confermati Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e la new entry Asia Argento, quest’ultima non parteciperà ai Live Show. Confermato alla conduzione Alessandro Cattelan. Nuovi conduttori sono stati annunciati per i Daily. Benji e Fede accompagneranno il pubblico negli appuntamenti giornalieri e i concorrenti lungo tutto il loro percorso.

Questa sera il primo appuntamento con le Audizioni, che proseguiranno per quattro puntate. Sono poi previsti i Bootcamp, suddivisi in due puntate. Si conclude la fase delle selezioni con gli Home Visit, dove verranno annunciati i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live Show, in diretta su Sky Uno da fine ottobre.

L’appuntamento è ogni giovedì sera, su Sky Uno, alle 21.15. Il programma può essere visto anche sul canale 311 del digitale terrestre e in streaming su Now TV e Sky Go.