X Factor, 6° Live: definiti i sei semifinalisti, eliminata Sherol

X Factor: Sherol Dos Santos Foto: Facebook X Factor Italia

Serata intensa per i sette concorrenti rimasti in gara. La serata del sesto Live di X Factor è stata composta da due manche. Nella prima i talenti si sono esibiti in una cover accompagnati da un’orchestra, mentre nella seconda hanno riproposto il proprio inedito.

Diversificata la modalità del ballottaggio. Infatti, tutti i concorrenti si sono esibiti in entrambe le manche e il ballottaggio è stato deciso dalla somma dei voti ottenuti sia nella prima che nella seconda esibizione.

In attesa dei nomi dei due concorrenti che rischiano l’eliminazione, sul palco viene annunciato uno dei super ospiti della finale al Forum di Assago. Dopo la conferma della presenza dei Muse, ospiti internazionali, è stata annunciata la partecipazione di Marco Mengoni.

Tornando alla gara, Alessandro Cattelan ha annunciato che Leo GassmanSherol Dos Santos sono stati i meno votati dal pubblico. La decisione è così passata in mano ai giudici, che ancora una volta hanno deciso di lasciare il verdetto nelle mani del pubblico. Dopo il Tilt, il concorrente che deve abbandonare la gara è: Sherol Dos Santos.

Con l’eliminazione di Sherol si hanno così i nomi dei sei semifinalisti: Anastasio, BowLand, Leo Gassmann, Luna, Martina e Naomi.

Foto: Facebook X Factor Italia