Ci siamo, finalmente iniziano i Live Show di X Factor 2021. In diretta dal Teatro Repower, Ludovico Tersigni presenterà la prima puntata dei Live Show del celebre show musicale di Sky.

I quattro roster

Dopo l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali, saranno quattro i roster formati da tre concorrenti ciascuno che si daranno battaglia per conquistare l’ambita finale del Forum di Assago. Ogni roster è formato da almeno un solista e una band. I quattro giudici, dopo sei appuntamenti di audizione, hanno scelto i loro concorrenti.

Roster Hell Raton: Karakaz, Versailles, Edoardo Spinsante.

Roster Emma: Vale LP, gIANMARIA, Le Endrigo

Roster Mika: Fellow, Westfalia, Nika Paris

Roster Manuel Agnelli: Bengala Fire, Erio, Mutonia

La prima puntata

La prima puntata, come lo scorso anno, vedrà le esibizioni dei concorrenti con i propri brani originali, alcuni rivisti, altri prodotti ex novo. Ogni singolo brano, a partire dalla mezzanotte, sarà disponibile nell’X Factor Mixtape Vol. 2 su Spotify.

Sky ha confermato la presenza di grandi ospiti nel corso delle puntate che accompagneranno i concorrenti verso il Forum di Assago. L’opsite della prima puntata sarà Carmen Consoli. Tra gli ospiti, attesi anche i Coldplay in finale e altri artisti nazionali ed internazionali nel corso dei vari Live.

Hot Factor

Subito dopo la puntata, immancabile l’appuntamento con l’Hot Factor. In diretta per i primi commenti a caldo dei giudici e degli eliminati, il programma sarà condotto dalla new entry nel cast X Factor Paola Di Benedetto, fino ad ora impegnata nel dietro le quinte con RTL 102.5.

X Factor 2021 su TeleDigitale

Sul nostro sito una copertura speciale per la 15ª edizione di X Factor. Ogni giovedì sul nostro sito troverete le anticipazioni dei Live Show, con ospiti e organizzazione della serata. La sera, il nostro impegno si baserà sulla puntata. Ogni sera, subito dopo l’eliminazione, il nostro commento a caldo della serata, con le nostre opinioni sui concorrenti, sulle strategie dei giudici e sull’eliminazione. Immancabili le nostre pagelle, disponibili anch’esse al termine della puntata.

La prima puntata di X Factor 2021 si può seguire in diretta tv su Sky Uno e TV8, in streaming su NOW e Sky Go. #XF2021 è sempre disponibile on demand su Sky e NOW. In radio è possibile seguire la diretta su RTL 102.5.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Altri contenuti