Si conclude con due eliminazioni il terzo Live Show di X Factor 2021.

Puntata iniziata con una bellissima esibizione di Dardust che, insieme a tutto il cast, ha dedicato l’apertura alla Cop26, l’assemblea delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici in corso a Glasgow.

Successivamente è iniziata la gara. Nella prima manche si è esibito Fellow con Nemesis, seguito da Vale LP con Stavo pensando a te, Versailles con In Bloom / Six Feet Under, Bengala Fire con Making Plans for Nigel e Le Endrigo con Certi uomini. Ha chiuso la prima manche Baltimora portando Turning Tables.

Al termine della prima manche, i concorrenti meno votati che sono andati al ballottaggio sono stati Vale LP e Le Endrigo.

Dopo l’esibizione di Gazzelle, nella seconda manche si sono presentati sul palco i Mutonia con Sports, Nika Paris con Lonely, gIANMARIA con Io sto bene, i Karakaz con Feel Good Inc ed Erio con The Greatest.

Al termine della prima manche, i concorrenti meno votati che sono andati al ballottaggio sono stati Nika Paris e i Karakaz.

I quattro concorrenti meno votati si sono sfidati al ballottaggio, dove hanno portato il loro cavallo di battaglia. Al termine delle esibizioni è stato chiuso il telefoto che ha così decretato il primo eliminato della serata: Vale LP.

La seconda eliminazione è stata effettuata dai giudici, che hanno deciso di andare al primo Tilt della stagione. Così, anche la seconda eliminazione è stata scelta dal pubblico. Dopo i canonici 200 secondi di voto, il secondo eliminato della serata è il gruppo dei Karakaz .

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Altri contenuti