tomorrowland unite

Si è concluso in modo, possiamo dire, strepitoso l’evento organizzato da 5 Guys Company: Unite With Tomorrowland Italia. Dopo 4 anni, il format UNIT, ideato da Tomorrowland, è sbarcato in Italia, permettendo al pubblico italiano di partecipare ad uno dei festival di musica elettronica più conosciuti al mondo.

UNITE Italia ha fin da subito riscontrato un successo straordinario. Dopo poche ore dall’apertura della vendita dei biglietti si è registrato il tutto esaurito, confermando così le attese.

Molte le persone presenti ieri al parco di Monza, provenienti da tutta Italia. “È una figata, un’emozione unica, partecipare a questo evento “, ci viene detto da due ragazzi del Friuli Venezia Giulia. “Andare a Tomorrowland è sempre stato il nostro sogno, oggi siamo riuscite a realizzarlo. Grazie Tomorrowland “, commentano due ragazze milanesi. Della stessa idea anche gli artisti; Martin Solveig saluta il pubblico dicendo: “È stato un piacere partecipare alla prima edizione di UNITE in Italia, grazie Italia! “. Insomma, un successo in comune sia per artisti che per il pubblico.

Nella speranza che anche l’anno prossimo l’Italia possa vivere queste emozioni, ecco la fotogallery della giornata di ieri, presente anche sul nostro account ufficiale Facebook. Alcuni video sono, invece, disponibili sul nostro account ufficiale Instagram.

- Pubblicità -