Ultra Music Festival

L’Ultra Music Festival cambia località. Lo storico festival di musica elettronica si trasferisce, sempre a Miami, al Virginia Key Beach Park e al Miami Marine Stadium Flex Park. L’accordo è stato trovato tra la Città di Miami e l’organizzazione del festival, dopo le polemiche avute nella precedente sede, Bayfront Park.

Siamo lieti di annunciare che la Città di Miami ha accettato un accordo per trasferire Ultra Music Festival nella splendida e storica Virginia Key – annuncia l’organizzazione -. La nuova sede consentirà al festival di evolvere nella sua nuova e più ampia casa, creando in definitiva un’esperienza più piacevole per tutti i partecipanti al festival “.

Oltre al vantaggio della grandezza, che garantirà ad Ultra un maggiore capienza, il festival potrà godere di più ore di attività, potendo suonare fino alle 2:00, nel pieno della notte.

L’evento, nella nuova sede, è in programma nel periodo del Miami Music Week, dal 29 al 31 marzo 2019. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale.