Tomorrowland, da domani la vendita dei biglietti

UNITE With Tomorrowland
Terminano oggi le pre-registrazioni. Da domani al via la vendita dei biglietti di UNITE With Tomorrowland Italy

Chiudono oggi le pre-registrazioni per l’acquisto dei biglietti di UNITE With Tomorrowland. Da domani, mercoledì 28 febbraio, i ticket saranno disponibili sul sito ufficiale dalle 14.00 in poi per coloro che hanno effettuato la pre-registrazione. Saranno solo 24 ore dedicate alla modalità Early Bird. Da venerdì invece, l’acquisto dei tagliandi sarà aperto a tutti.

UNITE With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul MainStage di Tomorrowland e il coinvolgimento dei fan sparsi in tutto il mondo.

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi UNITE, saranno svelati nelle prossime settimane.