Tomorrowland, da oggi il secondo weekend. Domani UNITE Italy

Tomorrowland Fireworks

Parte oggi, a Boom (Belgio), il secondo weekend di Tomorrowland. La grande attesa, per il pubblico italiano, è però rivolta all’evento che si terrà domani al Parco di Monza: UNITE With Tomorrowland.

Dopo quattordici anni dalla creazione del Festival, un evento targato Tomorrowland sbarca in Italia, registrando il sold out in poche ore. Domani a Monza si esibiranno alcuni dei migliori dj di fama nazionale e internazionale. Tra questi troviamo Martin Solveig, Klingande, Albertino Yves V.

A partire dalle 20.50 l’Italia verrà collegata con il Belgio. Il palco di UNITE Italy sarà collegato in diretta, via satellite, con il MainStage di Tomorrowland, trasmettendo la musica e gli effetti speciali in modo totalmente sincronizzato. Saranno tre le ore trasmesse in contemporanea. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di vivere le emozioni del MainStage con Afrojack, Armin van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike.

TeleDigitale sarà presente all’evento, per sentire le voci dei protagonisti. A partire dal primo pomeriggio, sul nostro profilo Instagram ufficiale, condivideremo le prime foto e i primi video dell’evento, per accompagnarvi al momento clou della serata: il collegamento. Dalle 20.50, infatti, potrete vederci in live streaming anche sul sito ufficiale di Tomorrowland, alternando il MainStage con tutti i palchi di UNITE. Nei prossimi giorni, sui nostri profili social, troverete anche la gallery completa dell’evento.