Tomorrowland non si arrende. Dopo aver annullato l’evento principale a Boom, in Belgio, ora si presenta Tomorrowland Around The World, un festival digitale a cui potranno partecipare tutti gli appassionati della musica elettronica.

Live un solo weekend, il 25 e 26 luglio, Tomorrowland Around The World è il festival musicale digitale di due giorni, in una location totalmente nuova, in puro stile Tomorrowland.

Live sul sito Tomorrowland.com in modalità pay per view, dalle 15 alle 1 di notte, il festival offrirà otto stage esclusivi ed una serie di contenuti in 3D. Inoltre, grazie alla realtà aumentata, tutto lo spettacolo si potrà seguire su tutti i dispositivi, senza particolari apparecchiature tecniche.

Il costo per seguire il festival digitale in diretta è abbastanza ridotto. Il ticket giornaliero, con l’accesso alla diretta per sabato o domenica, è di 12,50 euro. Il ticket valido per l’intero weekend, invece, è disponibile a 20,00 euro. A disposizione degli utenti c’è anche il ticket Home Party, che permette la visione live dell’intero weekend, insieme a cinque codici per rivivere le emozioni del weekend nella settimana 27 luglio – 2 agosto.

Inoltre, i possessori di biglietti per Tomorrowland 2020 e Tomorrowland Winter 2020 avranno uno sconto riservato di 2,50 euro su ogni ticket acquistato. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale.

- Pubblicità -