Tomorrowland, al via il secondo weekend. Domenica diretta su Rai 4 e Radio 2

È tempo di Tomorrowland! Inizia oggi il secondo weekend del festival di musica elettronica più conosciuto al mondo. Sul palco saliranno i migliori DJ internazionali, come Hardwell, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix e Armin Van Buuren. Attesi, come la scorso weekend, quasi 180 mila spettatori.

Dopo Tomorrowland Winter, il magico mondo di Tomorrowland riapre le porte al pubblico per il secondo weekend del fine settimana magico, con tanto divertimento e musica elettronica. Cambia la scenografia rispetto allo scorso anno. Si passa dai fondali marini ai libri. Infatti, questa edizione del Festival è chiamata “The Book of Wisdom – The Return“, tradotto “Il Libro della Saggezza – Il ritorno”. Vi sveliamo in anteprima che il palco sarà quindi una sorta di “muro di libri”, tutti, ovviamente, a marchio Tomorrowland.

Ad aprire le danze sarà Kölsch, alle 12 sul MainStage. Sui sedici diversi palchi si alterneranno artisti di diverse etichette discografiche. La Lineup ufficiale dell’evento si può consultare sul sito ufficiale.

L’intero evento sarà trasmesso anche in live streaming sul sito ufficiale dell’evento. La diretta partirà alle ore 17 e sarà possibile selezionare tra 4 diversi streaming per godersi la propria musica preferita. Nelle ore serali maggiore attenzione sarà data al MainStage, che vedrà i big della musica elettronica. Domenica 28 luglio, invece, Tomorrowland si potrà seguire in diretta esclusiva, anche in HD, su Rai 4 e Rai Play a partire dalle 20.25. L’evento si potrà seguire in diretta audio anche su Rai Radio 2.

Il Festival si potrà seguire anche attraverso la radio ufficiale: la One World Radio.