Tomorrowland, dal 2019 arriva Tomorrowland Winter

Tomorrowland arriva sulle Alpi, d’inverno. È stata annunciata l’apertura di un nuovo festival di musica elettronica sulle Alpi francesi. Si chiamerà Tomorrowland Winter e si volgerà a Alpe d’Huez il 13, 14 e 15 marzo 2019.

Il nuovo festival offrirà un’avventura mozzafiato a quasi 2000 metri d’altezza, in un modo magico grazie all’inverno e a Tomorrowland. Il resort si trova a circa tre ore di macchina da Torino e cinque da Milano.

I pacchetti acquistabili possono comprendere 4 o 7 giorni. Saranno disponibili anche i biglietti con viaggio incluso, mentre non sarà possibile acquistare tagliandi giornalieri. Entrambi conterranno skilift e skipass, alloggio nel villaggio di Alpe d’Huez e nei villaggi circostanti, oltre che al biglietto per l’area del festival.

Le pre-registrazioni per l’acquisto dei tagliandi aprono oggi, venerdì 3 agosto, e si concluderanno il 14 settembre. Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina dell’evento.

Una novità interessante per gli appassionati italiani che, dopo UNITE with Tomorrowland a Monza, hanno a disposizione un altro evento relativamente vicino.