In onda questa sera, alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il nuovo film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, scritto da Pierfrancesco Diliberto e Michele Astori, con Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e con Eamon Farren.

Nel trailer Arturo (Fabio De Luigi), Stella (Ilenia Pastorelli) e Raffaello (Pif) ci mostrano come attraverso app, social network e digital economy, i giganti del web siano riusciti a influenzare le nostre vite e ancor più le influenzeranno, in un futuro più vicino di quanto fino a pochi mesi fa avremmo potuto immaginare.

E noi come stronzi rimanemmo a guardare è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli ed è stato presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.

La trama

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L’unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l’amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE – questa sera alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Dove guardare "E noi come stronzi rimanemmo a guardare":
Altri contenuti