Da GoT a Star Wars, ecco l’idea dei creatori Benioff e Weiss

Star Wars
Dopo Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss realizzeranno nuovi episodi di Star Wars. Le nuove produzioni, indipendenti dall’attuale saga di Rian Johnson, saranno accompagnate da nuove idee targate Disney riguardo alla saga di Guerre Stellari

Dal Trono di Spade a Star Wars la strada è lunga, eppure i due creatori della famosissima serie tv targata HBO vogliono fare il grande passo.

David Benioff e D.B. Weiss realizzeranno nuovi episodi della saga una volta terminata l’ultima stagione di Game of Thrones. I due gestiranno sceneggiatura e produzione di una serie di titoli. Ancora non è dato sapere quanti episodi cureranno, certo è che le loro produzioni avranno una storia a parte e non saranno collegati all’attuale serie curata da Rian Johnson, il regista di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”.

Quella sopra descritta è solo una delle tante idee che Disney ha in mente per la serie Star Wars. Infatti il CEO della società ha dichiarato che sul servizio streaming targato Disney, in arrivo dal 2019, saranno presenti serie tv ispirate alla saga di Guerre Stellari.