Home Blog Pagina 4

Discovery+, inverno ricco di sport in attesa dei Giochi Olimpici Beijing 2022

Sarà un inverno all’insegna del grande sport quello di Discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery che si presenta con un’offerta sportiva ricca di tantissime novità e importanti conferme. Un pacchetto di diritti in costante aggiornamento grazie al quale Discovery+ è sempre più scelto dagli appassionati di tutti i principali sport del Paese. Un’offerta che solo tra dicembre e febbraio porterà sulla piattaforma oltre 4500 ore live.

E accanto a properties storiche per i brand Discovery ed Eurosport come il tennis, il ciclismo e gli sport invernali, debutta una delle competizioni calcistiche più avvincenti e interessanti: la Coppa d’Africa, in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio in Camerun, con 52 partite in esclusiva su Discovery+. E nel portfolio di diritti del gruppo Discovery entra anche il volley con la copertura integrale della CEV Champions League maschile e femminile e ben 6 squadre italiane impegnate fra cui le campionesse in carica di Conegliano.

Accanto a queste novità ce n’è un’altra che dimostra la voglia di Discovery di innovare anche nel mondo dello sport: la nuovissima competizione del ciclismo su pista UCI Track Champions League che, promossa da Discovery Sports, mette in gara in uno scenario avveniristico alcuni degli atleti più importanti di questa disciplina.

Lo sport di Discovery+ è anche sinonimo di discipline invernali con la Coppa del Mondo di sci alpino e tutte le competizioni della neve e del ghiaccio, che negli ultimi anni annoverano fra i protagonisti la campionessa olimpica di discesa Sofia Goggia e la detentrice della Coppa del Mondo di gigante Marta Bassino, l’inossidabile Dominik Paris e l’argento mondiale di gigante Luca De Aliprandini; la signora del biathlon Dorothea Wierer e la regina dello short track Arianna Fontana. Tutti atleti che ritroveremo nello storico appuntamento con i Giochi Olimpici Beijing 2022 in programma dal 4 febbraio con la diretta di ogni istante di qualsiasi disciplina, così come avvenuto la scorsa estate per gli storici Giochi Olimpici Tokyo 2020.

Gennaio è anche il via della stagione 2022 del tennis con l’abituale appuntamento degli Australian Open, rinnovati da Discovery fino al 2030, preludio a un’annata che proseguirà con gli altri storici Slam firmati Eurosport, il Roland Garros e lo US Open. Con la stagione in corso appena conclusa, è tanta la curiosità nel vedere come si comporteranno sui palcoscenici più importanti i nostri Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Fabio Fognini così come Camila Giorgi, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. O rivedere Novak Djokovic tentare l’assalto al Grande Slam, la rincorsa di Rafa Nadal verso la sua Parigi e ammirare nuovamente Roger Federer in quella che potrebbe essere la sua ultima stagione nel circuito.

Sky Sport, la programmazione tv del GP dell’Arabia Saudita

Lewis Hamilton © Fonte: Formula1.com

Su Sky e in streaming su NOW, da domani torna la Formula 1 con il Gran Premio dell’Arabia Saudita, gara in diretta domenica 5 dicembre alle 18.30 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K. Il rush finale della F1 è su Sky, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e su NOW – il servizio in streaming di Sky – ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

La squadra di Sky Sport F1 – Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrarie all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio.  

Programmazione del Gran Premio dell’Arabia Saudita su Sky e in streaming su NOW:

Giovedì 2 dicembre

  • Ore 18.45: Paddock Live Pit Walk
  • Ore 20.30: conferenza stampa

Venerdì 3 dicembre

  • Ore 11.40: prove libere F2
  • Ore 14.15: Paddock Live
  • Ore 14.30: prove libere 1 F1
  • Ore 15.30: Paddock Live
  • Ore 16.15: qualifiche F2
  • Ore 17.45: Paddock Live
  • Ore 18: prove libere 2 F1
  • Ore 19: Paddock Live
  • Ore 19.30: conferenza stampa team
  • Ore 20.30: Paddock Live Show

Sabato 4 dicembre

  • Ore 13.25: sprint race 1 F2
  • Ore 14.45: Paddock Live
  • Ore 15: prove libere 3 F1
  • Ore 16: Paddock Live
  • Ore 17.15: #skymotori
  • Ore 17.30: Paddock Live
  • Ore 18: qualifiche – In replica dalle 20.15 su TV8    
  • Ore 19.15: Paddock Live
  • Ore 19.35: sprint race 2 F2
  • Ore 20.45: Paddock Live Show

Domenica 5 dicembre

  • Ore 15.20: Formula Race F2
  • Ore 17: Paddock Live
  • Ore 18.30: gara F1 – In replica dalle 19.30 su TV8                 
  • Ore 20.30: Paddock Live
  • Ore 21: #skymotori
  • Ore 23: Race Anatomy F1

Tutta la Formula 1 è solo su Sky! Abbonati subito a Sky TV + Sky Sport a soli 30,90 euro al mese e goditi tutto lo sport ed il meglio dell’intrattenimento di Sky.

SIC, il 28 e 29 dicembre al cinema la storia di Marco Simoncelli

A 10 anni dalla scomparsa del Campione Marco Simoncelli (20 gennaio 1987 – 23 ottobre 2011), arriva nelle sale SIC, il documentario Sky Original prodotto da SkyFremantle Italy e Mowe, distribuito come uscita evento al cinema da Nexo Digital solo il 28 e 29 dicembre (elenco sale a breve su nexodigital.it e prevendite aperte dal 9 dicembre).

SIC restituisce il ritratto intenso ed emozionante di un campione unico. Racconta una storia, quella di un bambino che aveva un sogno più grande dei propri limiti e che ha fatto di tutto per realizzarlo. Racconta del coraggio, al quale tutti abbiamo fatto ricorso, necessario per affrontare sfide che abbiamo ritenuto al di fuori della nostra portata. E lo racconta attraverso l’epopea della stagione 2008 che decreterà Marco Simoncelli Campione del Mondo Classe 250cc. Un mondiale iniziato da outsider, sofferto, strenuamente voluto, sorprendentemente meritato che porterà alla ribalta del mondo un nuovo talento italiano guascone, tostissimo e sempre sorridente.

Ma SIC racconta anche la vita di un bambino e poi di ragazzo allegro e scanzonato sempre pronto a divertirsi e a divertire con una battuta o mettendo un’auto di traverso tra le vie di Coriano, il tranquillo paese della “Motor Valley” romagnola dove è nato. Un ragazzo che, con le foto di Valentino Rossi nel diario, era convinto di diventare un giorno anche lui un “World Champion”.

Ad arricchire il racconto, le testimonianze e i ricordi di chi ha vissuto insieme a lui a cominciare dal padre, l’onnipresente Paolo Simoncelli, la storica fidanzata Kate Fretti, il compagno di mille sfide alla “cava”, nonché idolo e amico Valentino Rossi, il pilota Mattia Pasini amico d’infanzia e primo compagno di team ai tempi delle gare in minimoto, Carlo Pernat il manager del motomondiale con la “M” maiuscola, Paolo Beltramo, amico di Marco e storico inviato dai box, l’avversario più ostico lo spagnolo Alvaro Bautista, il poetico Dottor Claudio Costa, il preparatore atletico Carlo Casabianca, l’artista dei caschi Aldo Drudi, i membri della squadra che insieme a lui hanno reso possibile la vittoria del mondiale, il capo tecnico Aligi Deganello, il meccanico Sanzio “Malabrocca” Raffaelli, l’allora direttore gestione sportiva gruppo Piaggio Giampiero Sacchi, e poi gli amici di sempre, quelli coi quali fare “lo scemo” e festeggiare al termine di ogni gara; il tutto arricchito con le inimitabili telecronache di Guido Meda , l’”Omero” delle due ruote. Ognuno di loro descrive un tratto, svela un ricordo, fissa un momento di Marco Simoncelli e della sua vita, rendendo il docufilm un racconto unico, intenso, positivo.

La colonna sonora originale di SIC è firmata dai Mokadelic, già autori, tra le numerose produzioni, delle musiche di Gomorra-La Serie

SIC è un docufilm diretto da Alice Filippi (“Sul più bello”, “’78 – Vai piano ma vinci”), scritto con Vanessa Picciarelli e Francesco Scarrone e prodotto daGabriele Immirzi e Ettore Paternò per Fremantle, Roberta Trovato per Mowe eRoberto Pisoni per Sky. SIC è realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna e il supporto di Emilia-Romagna Film Commission. È distribuito al cinema da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MOTO SPRINT, MYmovies.it.

Sky Cinema, questa sera il nuovo film Sky Original ‘E noi come stronzi rimanemmo a guardare’

In onda questa sera, alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il nuovo film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, scritto da Pierfrancesco Diliberto e Michele Astori, con Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e con Eamon Farren.

Nel trailer Arturo (Fabio De Luigi), Stella (Ilenia Pastorelli) e Raffaello (Pif) ci mostrano come attraverso app, social network e digital economy, i giganti del web siano riusciti a influenzare le nostre vite e ancor più le influenzeranno, in un futuro più vicino di quanto fino a pochi mesi fa avremmo potuto immaginare.

E noi come stronzi rimanemmo a guardare è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli ed è stato presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.

La trama

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L’unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l’amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE – questa sera alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

X Factor 2021, riassunto del quinto Live. Ecco i cinque semifinalisti

Anche la quinta puntata di X Factor 2021 lascia il segno. Per la terza serata consecutiva una doppia eliminazione ha caratterizzato la gara per raggiungere la finale al Forum di Assago.

Dopo l’esibizione di apertura di Ed Sheeran, ha preso il via la gara vera e propria. Due manche, due eliminazioni. Nella prima manche i sette concorrenti rimasti in gara si sono sfidati con i loro, nuovi, inediti. Ha aperto la gara Fellow con “Non Farmi Andare”. Dopo il giovane di Mika si sono esibiti: Le Endrigo con “PANICO”, Baltimora con “BALTIMORA”, Erio con “Fegato”, Nika Paris con “No Limit” e gIANMARIA con “Senza Saliva”. Hanno chiuso la manche i Bengala Fire con “Amaro Mio”.

Al termine della prima manche il pubblico ha deciso il concorrente che ha dovuto eliminare immediatamente la gara. Dopo una bellissima esibizione di Ed Sheeran con Casadilego, vincitrice della scorsa edizione di X Factor, sono stati proclamati i due concorrenti meno votati dal pubblico: Fellow e Le Endrigo. I giudici hanno quindi deciso di eliminare Le Endrigo.

Subito dopo è iniziata la seconda manche con una speciale “Synth Orchestra”, composta da archi e sintetizzatori – su brani iconici delle varie generazioni assegnati dai vari giudici. Emma ha scelto “Rimmel” di Francesco De Gregori per gIANMARIA. Hell Raton ha assegnato a Baltimora “Stay” di The Kid Laroi and Justin Bieber. Manuel Agnelli ha indicato per i suoi due hit: “Girls & Boys” dei Blur per i Bengala Fire e “Bird Guhl” di Antony and the Johnsons per Erio. Mika, invece, ha consegnato “The Scientist” dei Coldplay a Fellow e “Don’t Start Now” a Nika Paris.

Al termine della seconda manche, il pubblico ha deciso i due concorrenti a rischio eliminazione: Nika Paris e Baltimora. I due concorrenti meno votati si sono così presentati di fronte ai giudici, i quali hanno deciso di eliminare Nika Paris.

Sono stati così decretati i cinque finalisti: Bengala Fire, Baltimora, Erio, Fellow e gIANMARIA.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

X Factor, le pagelle del quinto Live Show

Queste le nostre pagelle del quinto Live Show di X Factor.

Bengala Fire, 6.5: negli inediti hanno un passo in più, decisamente meglio rispetto alle cover. Si vede che sono pezzi creati su misura per loro. Nella seconda manche portano una buona esibizione di Girls & Boys.

BALTIMORA, 7: presenta “BALTIMORA”, pezzo orecchiabile prodotto molto bene. Convincente. In “Stay” non ci è piaciuto.

Erio, 6.5: resta uno degli artisti tecnicamente più preparati in gara, ma se dobbiamo valutare la performance, “Fegato” è quello che ci ha convinto meno. Emozionante nella seconda parte di gara.

FELLOW, 8: inedito diverso dal primo, ritmato e molto radiofonico. Ci piace, molto. Dopo l’inedito si presenta sul palco con The Scientist dei Coldplay con un’ottima performance.

gIANMARIA, 8: con “Senza Saliva” si candida ad essere uno dei quattro finalisti. Sul palco ci sa fare e riesce a regalare sempre ottime performance. Molto bene anche nella seconda manche con un mostro sacro della musica italiana come Francesco De Gregori.

Le Endrigo, 7: l’inedito presentato alla prima puntata è imbattibile, ma anche con “PANICO” hanno portato sul palco un’ottima performance.

Nika Paris, 7: porta un brano scritto da lei. Ritmato, nelle sue corde, anche se il primo inedito, per come era stato presentato, ci ha convinto di più. Ci piace nei panni di Dua Lipa, portata nella seconda manche.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

X Factor 2021, le anticipazioni del quinto Live Show

È la notte del quinto Live per X Factor 2021Giovedì 25 alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW sarà un appuntamento decisivo, un altro show carico di emozione e di tensione per una gara che si avvicina alle battute finali.

Due manche intense, ognuna delle quali porterà a un’eliminazione, che daranno forma al gruppo dei 5 semifinalisti di questa edizione; e anche l’attesissimo arrivo sul palco del super ospite Ed Sheeran, che, dopo la recente nomination ai Grammy per “Song of the year” per il brano “Bad Habits”, atterrerà nel Teatro Repower protagonista di un set esclusivo creato solo per #XF2021 dove presenterà per la prima volta in Italia alcuni brani del suo nuovo album “=” ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.

Per i giudici EmmaHell RatonManuel AgnelliMika, sarà una serata – guidata, come sempre, da Ludovico Tersigni– senza un attimo di respiro. Hell Raton arriva all’appuntamento di questa settimana con un solo concorrente in gara, Baltimora, mentre gli altri portano con sé ciascuno due componenti del proprio roster: gIANMARIA e Le Endrigo per Emma; Bengala Fire ed Erio per Manuel; Fellow e Nika Paris per Mika.

Nella prima manche, ciascuno di loro presenterà il proprio nuovo brano originale, il secondo dopo quello con cui si sono mostrati al pubblico nel corso del primo Live.

  • Baltimora proporrà “BALTIMORA”, un pezzo – con titolo identico al proprio nome d’arte – in cui Edoardo Spinsante decide di mettersi a nudo e di condividere un importante pezzo della sua vita (il testo è di Baltimora così come la produzione, per la quale è stato affiancato da Sixpm e Jacopo Volpe);
  • i Bengala Fire saliranno sul palco con “Amaro Mio”, di cui la stessa band firma testo e musica e per la cui produzione hanno lavorato Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Tommaso Colliva; la band non accenna a fermarsi, puntando dritto verso il rock ‘n roll che esplode fragoroso in questo singolo, dal titolo in italiano ma testo in inglese;
  • Erio si esibirà con “Fegato”, con la firma d’autore di Giuliano Sangiorgi per testo e musica, mentre la produzione è curata dallo stesso Erio con Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Tommaso Colliva e Vanni Antonicelli; è un brano costruito su uno storytelling musicale complementare al testo, attraverso un crescendo ricco di variazioni dinamiche e di raddoppi ritmici che accentuano le sfumature emotive;
  •  “Non Farmi Andare” sarà il nuovo pezzo di Fellow, il cui testo è dello stesso Federico Castello insieme a Gareth Owen, Andrea Bonomo, la cui musica è di Gareth Owen, Ricci Riccardi e Luca Chiaravalli e la cui produzione è affidata a Michele Canova Iorfida e Jaime Estalella. “Non Farmi Andare” è un inno alla memoria, allo scorrere inesorabile del tempo e alla natura tanto evocativa quanto effimera dei ricordi;
  • gIANMARIA presenterà “Senza Saliva”, di cui ha scritto il testo, mentre la musica è curata da Gianmarco Manilardi e Vincenzo Boccato e la produzione da Movimento e gmjf: due minuti e mezzo di ritmo, dove tutto accade velocemente e nei quali gIANMARIA dimostra ancora una volta di avere piena consapevolezza della sua penna e della sua musica;
  • per Le Endrigo sarà l’occasione per far ascoltare “PANICO”, per il quale testo e musica portano la firma di 3 dei 4 componenti della band (Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini) e la produzione invece è realizzata da Frenetik&Orang3. Dopo “Cose più grandi di te”, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico;
  • Nika Paris porterà per la prima volta “No Limit”, di cui firma il testo e la musica, per quest’ultima affiancata da Dariana Koumanova, Elya Zambolin, mentre la produzione è di Nicolò Fragile.“No Limit” è un brano fresco, ritmato, denso di sonorità catchy e accattivanti: l’invito spensierato di Nika Paris a vivere una vita libera, forte dei suoi 16 anni e delle sue verità.

Non appena terminato il Live, tutti i brani andranno ad aggiungersi all’album X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy), già disponibile su tutti i digital partner, dove già trovano posto anche i brani presentati nel corso del primo Live di questa stagione. Qui il link: https://xfactormixtapevol2.lnk.to/Various.

Al termine della prima manche, i due che avranno raccolto meno voti dal pubblico saranno chiamati a sottoporsi al giudizio dei giudici da cui emergerà il primo eliminato di serata.

I sei cantanti rimasti saranno poi protagonisti della seconda manche, questa volta alle prese con cover scelte per ciascuno di loro dal proprio giudice. La manche, in collaborazione con Samsung Electronics Italia, Main Partner di #XF2021, sarà intitolata “Generazione Z” e si aprirà con un clip che presenterà le varie definizioni generazionali (dai boomer alla Generazione X, dai millennials alla GenZ, appunto). A seguire, la gara prevederà esibizioni – accompagnate da una speciale “Synth Orchestra”, composta da archi e sintetizzatori – su brani iconici delle varie generazioni. 

E così, Emma ha scelto “Rimmel” di Francesco De Gregori per gIANMARIA, per continuare nel suo percorso tra i grandi cantautori italiani; e “Karma Police”, il brano simbolo per eccellenza dei Radiohead, per Le Endrigo. Hell Raton ha assegnato a Baltimora “Stay” di the Kid Laroi and Justin Bieber, brano attualissimo che il giovane cantante è chiamato a portare nel suo mondo. Manuel Agnelli ha indicato per i suoi due hit: l’iconica “Girls & Boys” dei Blur per i Bengala Fire e l’intensa “Bird Guhl” di Antony and the Johnsons per Erio. Mika, invece, ha consegnato “The Scientist” – uno dei grandi classici dei Coldplay, risalente al 2002 – nelle mani e nella voce di Fellow e “Don’t Start Now”, la mega hit di fine 2019 di Dua Lipa, in quelle di Nika Paris.

Anche stavolta, gli ultimi due nella classifica del televoto andranno davanti ai giudici per individuare il secondo eliminato del quinto Live Show.

La puntata di X Factor 2021 di giovedì 25 novembre – alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – è attesissima anche per il superospite Ed Sheeran.

Il cantautore arriva X Factor 2021 nel pieno del successo travolgente del suo nuovo album “=” che, in meno di una settimana dall’uscita, ha raccolto oltre 1 miliardo di stream. Numeri che confermano il superamento di ogni record da parte della super star globale: 52 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli, moltissimi premi tra cui 4 Grammys, 6 BRIT Awards e il riconoscimento “No.1 Artist of the Decade” per il maggior numero di numeri 1, tra singoli e album, dal 2010 al 2019 in UK. Nel 2019 il colossale tour di due anni di “DIVIDE” è il tour più visto di tutti i tempi, in Italia vanta 1 disco di Diamante69 dischi di Platino e 13 Dischi Oro, il suo album “÷” è da oltre 244 settimane presente nella classifica ufficiale Fimi/Gfk e ha appena ottenuto la certificazione di 7 Dischi di Platino. Nel corso della serata, Ed Sheeran si esibirà in due momenti diversi con un set sorprendente e spettacolare creato esclusivamente per il palco di #XF2021.

Arriva in Italia HomePod Mini, l’autoparlante intelligente di Apple

Sbarca in Italia il nuovo dispositivo Apple HomePod Mini. Annunciato ad ottobre, arriva nei negozi e, dal 25 novembre anche online, l’autoparlante intelligente di Apple dotato di Siri che sfida i dispositivi Echo di Amazon (ora in offerta speciale).

Il piccolo speaker wireless costa 99 euro ed è disponibile in cinque colori. Alto poco più di 8 cm, sulla cima integra una superficie touch, con i tasti del volume, che mostra i tipici colori in gradazione di Siri quando si attivano i comandi vocali. Proprio in prossimità del volume, Apple ha integrato la possibilità, attraverso il chip Ultra Wideband (U1) presente dagli iPhone 11 in poi, di trasferire il suono dal telefono alla cassa semplicemente avvicinandoli, senza necessità di impostazioni ulteriori. Nonostante le dimensioni, la parte audio è stata curata al dettaglio dal colosso di Cupertino, che ha realizzato un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi. Inoltre, è possibile abbinare più HomePod mini in diverse stanze per riprodurre audio dalla stessa sorgente, più o meno quello che la concorrenza di Alexa e Google permette di fare con i rispettivi speaker intelligenti.

A bordo c’è il Wi-Fi, per ottenere informazioni e notizie in tempo reale, anche se il collegamento con iPhone, iPad e Mac, avviene tramite AirPlay, il supporto proprietario della Mela. Come ci tiene a sottolineare l’azienda, HomePod Mini è realizzato in maniera sostenibile, preferendo terre rare riciclate sia per lo chassis che l’altoparlante. Il tessuto è ricavato al 90% con plastica riciclata mentre è del 100% la quantità di fibre di legno usate nell’imballaggio provenienti da foreste a gestione sostenibile.

Amazon, 25 euro di buono sconto ricaricando l’account con American Express. I dettagli della promozione

Ritorna, su Amazon, l’interessantissima promozione in collaborazione con American Express. Fino alle 23:59 del 31/12/2021, salvo anticipato esaurimento dei buoni sconto, ricaricando il proprio account Amazon di almeno 150 euro con una carta American Express, verrà regalato un buono sconto di 25 euro.

Il buono sconto sarà poi usufruibile sul primo ordine idoneo pagato con carta American Express o con il saldo dell’account Amazon.

Per accedere alla promozione è necessario ricaricare il proprio account Amazon.it tramite l’apposita pagina. Una volta effettuata la ricarica, l’utente riceverà una mail di conferma ed il buono verrà automaticamente applicato al proprio account. Il buono sconto può essere utilizzato su www.amazon.it fino alle 23:59 del 28/02/2022 e verrà detratto automaticamente dal prossimo acquisto sul sito di Amazon.it.

Chi ancora non è possessore di una Carta American Express, può richiedere la Carta American Express Payback, la carta AmEx totalmente gratuita con doppi vantaggi.


Termini e condizioni

1. Offerta valida dal 15/11/2021 alle 23:59 del 31/12/2021 salvo anticipato esaurimento dei buoni sconto.

• L’offerta si applica esclusivamente all’acquisto su amazon.it di prodotti venduti rispettivamente da Amazon EU Sàrl e da Amazon Media EU Sàrl. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di amazon.it, Books, e-books, magazine, digital products, gift vouchers, confezioni regalo, costi di spedizione e altri costi aggiuntivi.

• I contenuti digitali sono soggetti alle condizioni d’uso di Amazon Media EU Sàrl.
• Solo utenti con età pari o maggiore ai 18 anni possono riscuotere il buono sconto

• Offerta limitata ad un solo ordine e ad un solo account. L’offerta non è trasferibile e non è cumulabile con altre promozioni.

• Per beneficiare dell’offerta è necessario effettuare una ricarica sul proprio account Amazon.it (Gestisci il tuo saldo) del valore di almeno 150 euro, utilizzando una Carta American Express.

• Si applicano le Condizioni d’uso dei buoni sconto amazon.it.

• Il buono sconto può essere utilizzato su amazon.it fino alle 23:59 del 28/02/2022 e verrà detratto automaticamente dal prossimo acquisto su amazon.it.

• L’offerta si applica unicamente in caso di pagamento con Carta American Express. • L’offerta non è trasferibile né convertibile in denaro.

• In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.

• Un account amazon.it attivo e una Carta American Express valida registrata sul conto sono obbligatori per ricevere e riscattare il buono. Se, per qualsiasi motivo, la Carta American Express scade, è respinta o non valida, l’idoneità a ricevere o riscattare il buono sconto decade.

• Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare l’offerta in qualsiasi momento. In caso di mancata osservanza o di violazione delle presenti condizioni, l’offerta non è valida e il buono sconto non sarà depositato sul conto del cliente www.amazon.it. Questa offerta non può essere rivenduta e non può essere pagata in contanti. In caso di uso improprio, l’offerta perderà la sua validità.

2. Per maggiori dettagli sulla funzionalità SafeKey, visita americanexpress.it/safekey

3. Copertura assicurativa soggetta a Termini e Condizioni. Tutti i dettagli della copertura assicurativa sono indicati negli estratti delle condizioni di Polizza che possono essere visualizzati sul sito americanexpress.it/terminiecondizioni; si prega di prenderne visione per conoscere limiti ed esclusioni della copertura stessa.

4. Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità̀ delle diverse iniziative, consulta il Regolamento completo del Club Membership Rewards, dell’Operazione a Premi Membership Rewards e dell’Iniziativa Pay with Points su americanexpress.it/clubmr. Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, consulta il regolamento sul sito payback.it.

5. Per tutte le informazioni e il regolamento “presenta un amico” vai su americanexpress.it/amico.

Su Amazon inizia la Settimana del Black Friday, anteprima delle migliori offerte

Amazon annuncia l’inizio della Settimana del Black Friday, con più offerte che mai, disponibili a partire dalla mezzanotte di domani, venerdì 19 novembre fino alle 23:59 del 29 novembre, su amazon.it/blackfriday e tramite la shopping app di Amazon. I clienti potranno trovare e godere di decine di migliaia di offerte imperdibili su moltissimi prodotti, incluse le migliori idee regalo in tutte le categorie, tra cui elettronica, giocattoli, articoli per la casa e la cucina, i must-have fashion della stagione, le ultime proposte beauty e molto altro. Durante la Settimana del Black Friday, i clienti potranno inoltre scoprire migliaia di offerte dai partner di vendita di Amazon, incluse le piccole e medie imprese.

La Settimana del Black Friday è anche il momento ideale per portarsi avanti con i regali di Natale. Nel Negozio di Natale, i clienti possono infatti acquistare un’ampia selezione di idee regalo in offerta e non solo, dalle più innovative, alle più tradizionali come decorazioni natalizie, calendari dell’Avvento e giocattoli, oltre a moltissime proposte Made in Italy e Climate Pledge Friendly.

Anteprima delle offerte del Black Friday

Di seguito un’anteprima delle migliori offerte disponibili durante la Settimana del Black Friday di Amazon:

  • Casa e cucina: scopri le offerte sugli elettrodomestici come la macchina per preparare la pasta Philips, la macchina del caffé De Longhi e la friggitrice ad aria Princess.
  • TV, Home e Cinema: centinaia di offerte sulle Smart TV di Sony e su altri prodotti per l’home theatre come le casse Bose. Scopri i prodotti Foppapedretti scontati fino al 50%. Decora la tua casa con prodotti di arredamento scontati, tra cui le candele profumate Yankee Candle.
  • Informatica: risparmia sugli smartphone e gli accessori selezionati di Samsung, OnePlus, Oppo e Xiaomi. Scopri le cuffie Beats e Sony. Scopri le offerte sugli smartwhatch di Apple e Garmin. Scopri le offerte sui monitor LG e sui tablet Lenovo. Tante offerte per il gaming come i notebook MSI Katana.
  • Salute e cura della persona: risparmia fino al 50% sui prodotti di bellezza L’Oreal Paris, Nivea e Collistar. Scopri i prodotti per il make-up di Kiko e NYX Professional. Risparmia sui prodotti per la cura dei capelli di Rowenta come gli arricciacapelli professionali e la spazzola lisciante. Scopri le promozioni sui prodotti per la cura della persona di Braun e Gilette.
  • Sport: decine di offerte su prodotti per il fitness come i tapis roulant FitFiu e l’attrezzatura da box Leone. Sconti fino al 30% sui prodotti per gli sport d’acqua come il SUP di Bluefin.
  • Dispositivi Amazon: grazie al Black Friday, moltissime offerte su un’ampia selezione di dispositivi con Alexa integrata tra cui Echo dot (3° gen) a 19,99€ invece di 49,99€; Echo (4° gen) a 49,99€ anziché 99,99€; ; Echo Show 5 (2° gen) a 44,99€ anziché 84,99€; Echo Show 8 (2° gen) disponibile a 84,99€ invece di 129,99€; Echo Auto a 39,99€ anziché 59,99€. É possibile risparmiare anche sulla gamma di router Amazon, inclusi eero a 62,00€ anziché 99,00€ ed eero 6, disponibile a 194,00€ anziché 299,00€. In offerta anche Fire TV Stick 4K Max a 38,99€ invece di 64,99€; Fire TV Cube a 79,99€ anziché 119,99€.
  • Marchi Amazon: risparmi fino al 30% su una selezione di prodotti dei marchi Amazon tra cui prodotti per la casa, elttronica, e prodotti per lo sport dei brand Amazon Basics, Umi ed Eono, prodotti di arredamento per tutti gli ambienti di casa dei brand Alkove, Rivet e Movian, prodotti per la salute, la cura della persona e caffè di Solimo, prodotti di bellezza di Belei e snack di Happy Belly.
  • Amazon Music: i clienti che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno avere tre mesi di uso gratuito, con accesso illimitato a oltre 75 milioni di brani, senza pubblicità, con audio in streaming di altissima qualità e milioni di episodi di podcast. In aggiunta, con l’acquisto di dispositivi Amazon Echo selezionati, i nuovi clienti Amazon Music Unlimited otterranno sei mesi di abbonamento gratuito.
  • Kindle Unlimited: 3 mesi di Kindle Unlimited a 9,99€. Approfitta dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a milioni di eBook su qualsiasi dispositivo. Solo per i nuovi iscritti a Kindle Unlimited. Si applicano termini e condizioni.
  • Amazon Fresh (Milano, Roma, Torino e Bologna): dal 19 al 29 novembre, i clienti di Milano, Roma, Torino e Bologna dove è disponibile il servizio, avranno accesso ad offerte imperdibili con risparmi fino al 30% su oltre 1.000 prodotti. Inoltre, tutti i clienti che effettueranno il loro primo di almeno 15€, riceveranno uno sconto di 10€ utilizzando il codice FRESH10.
  • U2 Supermercato su Amazon.it (Milano, Bergamo): fino al 29 novembre, i clienti avranno accesso a centinaia di offerte su prodotti a marchio Il Viaggiator Goloso e Unes Confronta e Risparmia, con sconti fino al 15%.
  • Pam Panorama su Amazon.it (Torino, Roma): dal 24 al 26 novembre, i clienti avranno accesso a migliaia di prodotti in offerta, con risparmi fino al 30%
  • Prime Student: i clienti che si iscrivono a Prime Student per la prima volta, riceveranno un codice promozionale di 5€ da utilizzare su Amazon.it. Per usufruire dell’offerta, i clienti possono iscriversi a Prime Student e utilizzare il codice BFSTUDENT al termine del primo acquisto come cliente Prime Student. Dopo i 90 giorni di prova, l’abbonamento Prime Student ha un costo di  18€ all’anno, ed è possibile disdirlo in qualsiasi momento.

CHOOSE YOUR LANGUAGE

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI

- Pubblicità -

ARTICOLI RECENTI

- Pubblicità -

ARTICOLI PIÙ COMMENTATI