Home Blog

Buddybank, 25 euro in regalo ai nuovi clienti. Scopri subito i dettagli dell’iniziativa

Torna l’iniziativa speciale di Buddybank che regala 25 euro ad ogni nuovo cliente. La promozione, valida fino al 30 ottobre 2022, si potrà sfruttare utilizzando il codice d’invito 837031 durante la richiesta di apertura del conto corrente.

Buddybank è un conto corrente digitale via app di Unicredit. Il conto offre numerosi servizi gratuiti, ma, per gli utenti più esigenti è disponibile il piano a pagamento che offre diversi vantaggi. 

Il conto corrente base di Buddybank prevede zero spese ed incude i seguenti servizi:

  • apertura conto;
  • tenuta conto;
  • carta di debito internazionale MasterCard;
  • prelievi presso ATM Unicredit;
  • depositi presso ATM evoluti Unicredit;
  • bonifici in entrata e uscita area SEPA verso Italia o paesi UE/EEA. 

Come anticipato, gli utenti più esigenti potranno richiedere l’attivazione del modulo Love, che consente di usufruire di condizioni più vantaggiose dietro un pagamento mensile di 9,90 euro. Con il modulo Love si ottengono i seguenti vantaggi:

  • zero commissioni sui prelievi di qualsiasi ATM in tutto il mondo;
  • servizio di Concierge personale direttamente su applicazione;
  • carta di credito Mastercard World Elite New gratuita;
  • bonifici istantanei gratuiti.

Fino al 30 ottobre 2022, aprendo il conto corrente inserendo il codice esclusivo 837031 dedicato ai lettori di TeleDigitale, si potranno ottenere 25 euro gratuitamente, che verranno addebitati direttamente sul conto corrente effettuando almeno una transazione di almeno 5 euro con la Carta di debito internazionale Buddybank su circuito Mastercard entro 30 giorni di calendario dalla data di apertura del conto corrente (per la transazione farà fede la data valuta).

La transazione dovrà avvenire con una o più delle seguenti modalità:
• pagamento su POS fisico tramite tecnologia Contact-less oppure tramite tecnologia chip & pin
• pagamento su POS virtuale (e-commerce)
• pagamenti tramite wallet Apple Pay e Google Pay

Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione all’iniziativa bonifici e giroconti verso altri conti correnti, bonifici e/o ricariche verso carte prepagate con IBAN, ricariche verso carte prepagate.

25 euro in regalo saranno addebitati entro 15 giorni lavorativi dal verificarsi della condizione sopra riportata, solo se il conto corrente stesso viene aperto con il nostro codice invito. In fase di apertura basta inserire il codice 837031 per ottenere il bonus. Attenzione, senza inserire il codice non si avrà diritto all’iniziativa promozionale.

Non potranno partecipare all’iniziativa, i soggetti che siano già stati titolari di un conto corrente buddybank anche se chiuso.

Apri subito il tuo conto Buddybank, per te 25 euro in regalo! Inserisci il codice 837031 al momento dell’apertura!

Scarica Buddybank su iPhone o Android!


Iniziativa promozionale non promossa né gestita da TeleDigitale.

Iniziativa promozionale promossa da UniCredit S.p.A, Gruppo Unicredit. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A., che si riserva la valutazione dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti. 
La documentazione relativa all’iniziativa promozionale è disponibile al link www.buddybank.com/invitaunamico.

Amazon, sconto del 10% con carte American Express

Amazon lancia una nuova esclusiva promozione in collaborazione con American Express. Fino al 07 ottobre 2022, è possibile usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di prodotti pagati con una carta American Express.

Per usufruire della promozione è necessario acquistare uno degli articoli idonei presenti in questa pagina. All’interno degli articoli in promozione troviamo orologi, accessori per il benessere e la cura delle persone, articoli tecnologi ed articoli per la casa e per la famiglia.

Ricordiamo che l’iniziativa è valida ai soli possessori di una carta American Express. Chi ancora non fosse in possesso di una carta AmEx, può richiedere la propria carta AmEx gratuita da questa pagina ed ottenere 60 euro di sconti.

Advertisement

Iniziativa promozionale non promossa né gestita da TeleDigitale.

Termini e Condizioni American Express disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa. Termini e Condizioni Amazon.it disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Il link di richiesta di una nuova carta AmEx appartiene all’iniziativa “Presenta un amico” di American Express e garantisce i vantaggi descritti nell’articolo al soddisfarsi delle condizioni elencate nella pagina dedicata. Termini e Condizioni dell’iniziativa “Presenta un amico” di American Express disponibili qui. Termini e Condizioni delle carte American Express disponibili sul sito ufficiale americanexpress.com/it.

Formula 1 su Sky, rinnovati i diritti tv in esclusiva fino al 2027

Foto: Formula1.com

Sky annuncia oggi un nuovo rinnovo pluriennale della partnership con la Formula 1 che consolida Sky come official broadcaster in tutti i Paesi in cui Sky è presente. In Italia, quindi, la Formula 1 sarà su Sky per altri 5 anni, fino al 2027, con tutti i fine settimana di gara in esclusiva, dalle prove libere al Gran Premio, su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, con una selezione di GP anche in diretta su TV8.

In Italia, il racconto della F1 su Sky continuerà ad essere all’avanguardia, con studi tecnologici, i GP anche in 4K, grande competenza al commento e un’ampia copertura su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digitali e social di Sky Sport, con news, clip e analisi approfondite, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo della F1.

Stephen van Rooyen, Executive Vice President & CEO, Sky UK & Europe: “Ogni gara. Ogni momento. Ogni colpo di scena. Tutti in diretta esclusiva su Sky per gli anni a venire! La Formula 1 continua a battere record di ascolti su Sky, con milioni di persone in più che guardano la F1 in tutti i Paesi in cui Sky è presente, ascolti spinti dalla presenza di fan più giovani e dal pubblico femminile, il che è fantastico per questo sport. Più di 80 paesi potranno continuare a gustare la nostra copertura di altissimo livello e il trattamento completo Sky Sport dedicato ad uno degli sport più esaltanti al mondo”.

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky: “La Formula 1 è un pilastro della Casa dello Sport. È un’eccellenza all’interno dell’offerta di Sky Sport e di Sky. È un contenuto che coinvolge le famiglie dei nostri abbonati, sempre più globale (24 GP) con personaggi e luoghi iconici. È un privilegio poter assicurare altri 5 anni di adrenalina e di passione ai tantissimi appassionati che ogni weekend scelgono di vivere le emozioni del Mondiale di F1 su Sky Sport.

Con questo prestigioso rinnovo, Sky investe in un contenuto sportivo, in forte crescita e sempre più attrattivo. Lo faremo con l’eccellenza della nostra squadra giornalistica e con un racconto altamente tecnologico, per far sentire il nostro abbonato al centro della migliore esperienza di visione possibile”.

Stefano Domenicali, Presidente & Amministratore Delegato di Formula 1: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership a lungo termine con Sky e siamo lieti di annunciare che continueremo a lavorare insieme, con un impegno molto importante da parte di Sky. Fin dall’inizio del nostro rapporto, siamo impegnati entrambi per portare il divertimento, l’emozione e le storie della Formula 1 ai nostri fan tradizionali, coinvolgendo allo stesso tempo un pubblico nuovo e più diversificato. La Formula 1 ha registrato una crescita enorme negli ultimi anni e non posso pensare a un partner migliore per continuare a raggiungere i nostri fan con una copertura dedicata, esperta e approfondita. Sky non solo offre ai fan una copertura in diretta, ma anche una serie di accessi e contenuti dietro le quinte che fanno vivere la F1. Siamo entusiasti del futuro della partnership e del viaggio della Formula 1”.

Ian Holmes, Direttore dei Diritti Media e della Creazione di Contenuti della Formula 1: “Da quando Sky è entrata a far parte della Formula 1, la portata e la qualità dei suoi contenuti di F1 sono aumentate continuamente. Questo nuovo accordo con Sky riflette la nostra partnership a lungo termine e l’ambizione condivisa di far crescere la Formula 1 verso nuovi spettatori e mercati. Negli ultimi anni siamo tornati in sedi storiche come Zandvoort e abbiamo introdotto nuove ed emozionanti gare come Miami e, naturalmente, Las Vegas l’anno prossimo. Sono lieto che Sky continui ad essere al nostro fianco in questa entusiasmante era del nostro sport”.

Grazie a questa partnership, Sky a livello di gruppo contribuisce anche alla diffusione della Formula 1 verso un nuovo pubblico che, rispetto alle stagioni precedenti, registra più donne e più giovani. In tutti i Paesi in cui Sky è presente, la stagione 2022 ha già battuto i record di ascolti. In particolare, in Italia quest’anno si sta registrando una crescita del 20% di audience media rispetto alla stagione 2021 e il Gran Premio dell’Arabia Saudita dello scorso marzo è stato il GP più visto nella storia della pay tv italiana, con 1 milione 937 mila spettatori medi. Inoltre, su Sky e TV8, il Gran Premio d’Italia di Monza di settembre è stato visto da 4 milioni 781 mila spettatori medi con il 39,9% di share.

Sky Sport F1 continuerà a essere il canale dedicato alla F1 in ciascuno dei Paesi in cui Sky è presente con un racconto di altissimo livello. Nell’ambito di questo accordo, anche la Formula 2, la Formula 3 e la Porsche Super Cup continueranno a essere trasmesse su Sky Sport.

X Factor, questa sera ultimo appuntamento con le Audition

Foto: Sky

Terzo e ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2022, si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della nuova e inedita giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Dopo i colpi di scena della scorsa puntata, nell’episodio di giovedì 29 settembre su Sky e in streaming su NOW è il momento, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, di scoprire chi saranno gli ultimi concorrenti a presentarsi sul palco di X Factor e, per i quattro giudici, di emanare gli ultimi verdetti delle Audition. Ad accompagnare gli artisti in questo viaggio ci sarà Francesca Michielin che, nel backstage, raccoglierà i commenti a caldo prima e dopo le loro performance. Anche in questa terza puntata, sul palco dell’Allianz Cloud di Milano arriveranno una grande varietà di generi e tanti artisti che proporranno brani inediti.

Una volta terminata la lunga carrellata di artisti sul palco, i concorrenti che non hanno convinto appieno i giudici avranno a disposizione un’ultima chance per farsi conoscere: affronteranno le Room Audition, uno step nel quale potranno riesibirsi davanti al tavolo della giuria di #XF2022 al completo. Solo i migliori conquisteranno l’accesso ai Bootcamp, per i quali ciascun giudice avrà con sé un roster di 12 cantanti.

La prossima settimana è in programma la prima delle due puntate dei Bootcamp; a seguire, il 20 ottobre, andranno in scena le Last Call, quest’anno con un meccanismo inedito, nelle quali, per la prima volta nella storia di X Factor, sarà presente il pubblico. Sarà questo lo step decisivo per la formazione delle quattro squadre da tre concorrenti ciascuna che poi si affronteranno durante i Live Show, attesi da giovedì 27 ottobre.

L’appuntamento, dunque, per la terza puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 29 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOWsempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. X Factor 2022 è in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

Sky Sport, nel weekend in pista Formula 1, MotoGP e molto altro

In arrivo un fine settimana ricco di emozioni per i motori su Sky

Da domani, giovedì 29 settembre, a domenica 2 ottobre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale per il Gran Premio di Thailandia e con il Mondiale F1 per il Gran Premio di Singapore. Domenica alle 10, live dal Chang International Circuit di Buriram, la gara della MotoGP (Moto3 alle 7 e Moto2 alle 8.20) su Sky Sport MotoGPSky Sport Uno e in streaming su NOW(differita su TV8). Guido Meda e Mauro Sanchini commenteranno la sfida per il titolo iridato, con Pecco Bagnaia in cerca di riscatto dopo Motegi e Fabio Quartararo a caccia dell’allungo decisivo. 

Alle 14, sarà la volta della Formula 1, con la spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornato in calendario dopo due anni di assenza. Appuntamento su Sky Sport F1Sky Sport UnoSky Sport 4K e in streaming su NOW (differita su TV8) con il racconto di Carlo VanziniMarc Gené e Roberto Chinchero. A Singapore torna dopo due mesi anche il campionato W Series per il sesto round stagionale (diretta su Sky Sport F1).

Torna anche il World Rally Championship, con l’undicesima prova del Mondiale in Nuova Zelanda (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action). A Barcellona, invece, scende in pista il Fanatec GT World Challenge Europe e il Lamborghini Super Trofeo Europa (diretta su Sky Sport Action).

Nel weekend, da non perdere “Sir Lewis Hamilton”, un’intervista esclusiva di Mara Sangiorgio al sette volte campione del mondo che racconta la travagliata stagione in corso e il suo grande obiettivo: vincere l’ottavo titolo iridato (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno). 

IL GP DI THAILANDIA LIVE SU SKY SPORT MOTOGP, SKY SPORT UNO E IN STREAMING SU NOW:

Giovedì 29 settembre

  • Ore 12: conferenza stampa piloti MotoGP
  • Ore 14.15: Paddock Pass
  • Ore 14.30: Racebook

Venerdì 30 settembre

  • Ore 3.55: prove libere 1 Moto3
  • Ore 4.50: prove libere 1 Moto2
  • Ore 5.45: prove libere 1 MotoGP
  • Ore 8: paddock live
  • Ore 8.10: prove libere 2 Moto3
  • Ore 9.05: prove libere 2 Moto2
  • Ore 10: prove libere 2 MotoGP
  • Ore 11: Paddock Live Show
  • Ore 11.30: Talent Time

Sabato 1° ottobre

  • Ore 3.55: prove libere 3 Moto3
  • Ore 4.50: prove libere 3 Moto2
  • Ore 5.45: prove libere 3 MotoGP
  • Ore 7.15: Paddock Live
  • Ore 7.30: qualifiche Moto3
  • Ore 8.30: qualifiche Moto2
  • Ore 9.25: prove libere 4 MotoGP
  • Ore 10.05: qualifiche MotoGP  
  • Ore 11: Paddock Live Show 
  • Ore 11.30: Talent Time

Domenica 2 ottobre

  • Ore 4.55: warm up Moto3, Moto2, MotoGP
  • Ore 6.30: Paddock Live
  • Ore 7: gara Moto3 (differita TV8, ore 11.15)
  • Ore 8: Paddock Live
  • Ore 8.20: gara Moto2 (differita TV8, ore 12.30)  
  • Ore 9.15: Paddock Live
  • Ore 9.30: Grid
  • Ore 10: gara MotoGP (differita TV8, ore 14.15)
  • Ore 11: Zona Rossa
  • Ore 12: Race Anatomy MotoGP

FORMULA 1: IL GP DI SINGAPORE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT F1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K E IN STREAMING NOW. IN PISTA ANCHE LA W SERIES

Giovedì 29 settembre

  • Ore 13: conferenza stampa piloti
  • Ore 17.45: Paddock Live Pit Walk

Venerdì 30 settembre

  • Ore 11.30: Paddock Live
  • Ore 12: F1 – prove libere 1
  • Ore 13: Paddock Live
  • Ore 14.15: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Uno)
  • Ore 14.45: Paddock Live
  • Ore 15: F1 – prove libere 2
  • Ore 16: Paddock Live
  • Ore 16.30: Paddock Live Show

Sabato 1° ottobre

  • Ore 10.40: W Series – qualifiche
  • Ore 11.20: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)
  • Ore 11.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Uno)
  • Ore 11.45: Paddock Live
  • Ore 12: F1 – prove libere 3
  • Ore 13: Paddock Live
  • Ore 13.30: conferenza stampa team 
  • Ore 14: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Uno)
  • Ore 14.15: Paddock Live – #skymotori
  • Ore 14.30: Paddock Live
  • Ore 15: F1 – qualifiche (differita TV8, ore 18.30)
  • Ore 16.15: Paddock Live
  • Ore 16.45: Paddock Live Show
  • Ore 22.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)

Domenica 2 ottobre

  • Ore 10.40: W Series – gara 
  • Ore 12.15: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)
  • Ore 12.30: Paddock Live 
  • Ore 14: F1 – gara (differita TV8, ore 18)
  • Ore 16: Paddock Live
  • Ore 16.30: Paddock Live – #skymotori
  • Ore 19: Race Anatomy
  • Ore 21.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Action)

WRC NUOVA ZELANDA SU SKY SPORT UNO, SKY SPORT ACTION E IN STREAMING SU NOW

Giovedì 29 settembre

  • Ore 7: Stage 1 

Venerdì 30 settembre

  • Ore 21: Stage 2 

Sabato 1° ottobre

  • Ore 3: Stage 3

Domenica 2 ottobre

Ore 1: Stage 4

Ore 4: Stage 5

FANATEC GT WORLD CHALLENGE EUROPE LIVE SU SKY SPORT ACTION, SKY SPORT 256 E IN STREAMING SU NOW

Domenica 2 ottobre

  • Ore 14.45: gara

LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA LIVE SU SKY SPORT ACTION E IN STREAMING SU NOW

Sabato 1° ottobre

  • Ore 15.40: gara 1

Domenica 2 ottobre

  • Ore 10.30: gara 2

DAZN acquisisce ELEVEN, si apre un nuovo scenario sportivo

Il Gruppo DAZN, una delle principali piattaforme sportive globali, ha annunciato oggi un accordo per acquisire le attività media globali del Gruppo ELEVEN. L’accordo espande le capacità di DAZN nel settore dello streaming sportivo in diretta e afferma DAZN come leader globale in questo spazio in rapida evoluzione. I vantaggi sono tripli.

Territori nuovi ed ampliati. L’operazione, una volta completata, spingerà DAZN a diventare l’emittente dei migliori campionati di calcio in Portogallo e Belgio, due nazioni europee entusiaste del calcio. Le attività del Gruppo ELEVEN integreranno anche le posizioni di leader di mercato di DAZN in Italia, Germania e Spagna, dove DAZN detiene i diritti calcistici dei campionati nazionali. ELEVEN ha anche una presenza a Taiwan e in altri mercati del sud-est asiatico, dando a DAZN un punto d’appoggio maggiore nella regione in cui ha un’attività leader di mercato in Giappone.

Questa espansione geografica offre a DAZN l’accesso a un nuovo pubblico man mano che costruisce la sua piattaforma globale e diventa uno sportello unico per tutto ciò che un appassionato di sport desidera: un luogo in cui accedere alla più grande libreria di contenuti, analisi, momenti salienti dal vivo e on-demand, merce, biglietteria, giochi e scommesse.

Nuovo flusso di entrate nei social media. L’acquisizione di Team Whistle, il business dei media di proprietà di ELEVEN, consentirà a DAZN di raggiungere un pubblico più giovane, diversificare ed espandere le sue capacità di coinvolgimento dei fan e massimizzare il valore del portafoglio di diritti di DAZN. Team Whistle è classificato tra le prime dieci proprietà sportive dei media statunitensi su ComScore con oltre 700 milioni di follower sui suoi canali e una rete di distribuzione in crescita che genera circa cinque miliardi di visualizzazioni al mese su piattaforme social. La combinazione dell’attività complementare del Team Whistle con i diritti sui contenuti di DAZN crea una proposta potente.

Diritti estesi sul calcio. L’acquisizione consolida DAZN come una casa mondiale del calcio attraverso l’integrazione di elevensports.com e le 40.000 partite che trasmette in streaming ogni anno. Attraverso una relazione strategica, ELEVEN svolge un ruolo chiave nel servizio OTT FIFA+, supportando la produzione, la consegna e la distribuzione di giochi dal vivo da oltre 90 federazioni membri della FIFA. Da notare che, insieme, le società creeranno il più grande portafoglio al mondo di contenuti sul calcio femminile. ELEVEN vanta contenuti femminili da sei confederazioni, aggiungendosi all’impressionante rosa di DAZN di UEFA Women’s Champions League, Liga F in Spagna, FA Women’s Super League inglese e Women’s FA Cup e WE League giapponese, tra gli altri.

L’accordo introduce una crescita di circa 300 milioni di dollari all’anno per i ricavi del Gruppo DAZN.

L’operazione è soggetta a revisione antitrust. Dato questo, la data di completamento dell’operazione rimane sconosciuta.

National Geographic chiude. I canali NatGeo lasciano Sky il 1 ottobre

Chiudono definitivamente i canali National Geographic. Presenti sulla piattaforma Sky dal lontano 2000, i canali NatGeo non saranno più disponibili su Sky e NOW a partire dal prossimo 1 ottobre 2022.

Il destino dei canali interamente dedicati ai documentari era già scritto dal lancio di Disney+. Infatti, già dal lancio, la piattaforma streaming Disney garantiva l’accesso a tutti i contenuti NatGeo, affiancando comunque i canali presenti sul satellite. La scelta dell’editore, però, è sempre stata quella di avere tutti i propri contenuti sulla propria Disney+ e con lo scadere dei vari contratti di trasmissione (al tempo siglati da Fox), Disney ha scelto di chiudere, uno dopo l’altro, tutti i canali televisivi.

I canali National Geographic, quindi, chiuderanno definitivamente il 1 ottobre, così come successo con FOX a fine giugno.

In seguito a questa uscita di scena, Sky perde quattro canali: NatGeo, NatGeo +1, NatGeo Wild e +1.

X Factor, questa sera la seconda puntata di Audition

Foto: Sky

Tutto è pronto per la seconda puntata di Audition di X Factor 2022. Lo show Sky Original, prodotto da Fremantle, va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno ed in streaming su NOW.

Dopo una prima puntata emozionante, questa stagione presenta molte novità. Alla conduzione troviamo Francesca Michielin, ex concorrente, che torna sul palco in una nuova veste. Tavolo dei giudici pieno di novità: ad affiancare il grande ritorno di Fedez ci saranno le new entry Ambra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi.

Anche quest’anno non saranno presenti le convenzionali categorie. Ogni giudice potrà decidere a proprio piacimento di far entrare nella propria squadra una donna, un uomo oppure una band.

Sono tre le puntate di Audition (15/21/28 settembre) che formeranno il gruppo di artisti che successivamente la commissione musicale di XF2022 suddividerà in Roster ed assegnerà ai quattro giudici prima dei Bootcamp, in programma il 6 e 13 ottobre. Prima dei Live, in programma a partire dal 27 ottobre, sarà la volta dei Last Call (20 ottobre), fase nella quale i giudici potranno riascoltare i propri concorrenti e decidere definitivamente i tre concorrenti da portare ai Live Show.

Come anticipato, i Live Show prenderanno il via il 27 ottobre. In diretta dal Teatro Repower di Assago, i concorrenti si esibiranno davanti ad un teatro che vedrà la massima capienza di pubblico dopo due anni di restrizioni.

X Factor 2022 è trasmesso ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno ed in streaming su NOW. Il mercoledì successivo alla messa in onda, la puntata sarà trasmessa in prima serata in chiaro su TV8.

Prova Sky a soli 9 euro! Per 30 giorni tutti i contenuti di Sky e Netflix ad un prezzo irrisorio.

Sky Sport, la programmazione tv di MotoGP e SBK

Foto: MotoGP.com

Da giovedì 22 a domenica 25 settembre il Motomondiale sbarca in Giappone per il sedicesimo appuntamento della stagione 2022. Riparte la sfida per il titolo iridato dopo il passo falso di Fabio Quartararo ad Aragon, con Pecco Bagnaia staccato di dieci punti e pronto ad attaccare la leadership del francese, chiamato a difendersi anche dall’arrembante Aleix Espargaro, a 17 lunghezze. Il Gran Premio Del Giappone sarà in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con un programma che inizia alle prime ore del mattino. Domenica alle 8, live dal Twin Ring di Motegi, la gara della MotoGP (Moto3 alle 5 e Moto2 alle 6.20) su Sky Sport MotoGPSky Sport Uno e in streaming su NOW con il commento di Guido Meda e Mauro SanchiniAlle 10 appuntamento con “Race Anatomy” con le interviste ai piloti e ai protagonisti del paddock e nei box dopo la gara. Ampio spazio anche alle repliche dalle 11.50 e dalle 14.50 su Sky Sport Uno, dalle 16 su Sky Sport MotoGP. Appuntamento alle 12.15 per la differita in chiaro su TV8.

La giornata di motori continua anche con la Superbike che fa tappa al Montmeló per il Round di Catalogna, in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 con la telecronaca di Edoardo Vercellesi e Max Temporali.

IL GP DEL GIAPPONE LIVE SU SKY SPORT MOTOGP, SKY SPORT UNO E IN STREAMING SU NOW:

Giovedì 22 settembre

  • Ore 10: conferenza stampa piloti MotoGP
  • Ore 14.15: Paddock Pass
  • Ore 18.15: Racebook

Venerdì 23 settembre

  • Ore 6.10: prove libere 1 Moto3
  • Ore 7.05: prove libere 1 Moto2 
  • Ore 8: prove libere 1 MotoGP
  • Ore 9.30: Paddock Live Show
  • Ore 10: Talent Time

Sabato 24 settembre

  • Ore 1.55: prove libere 2 Moto3
  • Ore 2.50: prove libere 2 Moto2
  • Ore 3.45: prove libere 2 MotoGP
  • Ore 5.15: Paddock Live
  • Ore 5.30: qualifiche Moto3
  • Ore 6.30: qualifiche Moto2
  • Ore 7.25: prove libere 3 MotoGP
  • Ore 8.05: qualifiche MotoGP  
  • Ore 9: Paddock Live Show
  • Ore 9.30: Talent Time 
  • Ore 11.30: qualifiche MotoGP (replica)
  • Ore 13.30: Paddock Pass (replica)
  • Ore 16: qualifiche MotoGP (replica)

Domenica 25 settembre

  • Ore 2.55: warm up Moto3, Moto2, MotoGP
  • Ore 4.30: Paddock Live
  • Ore 5: gara Moto3 
  • Ore 6: Paddock Live
  • Ore 6.20: gara Moto2  
  • Ore 7.15: Paddock Live
  • Ore 7.30: Grid
  • Ore 8: gara MotoGP
  • Ore 9: Zona Rossa
  • Ore 10: Race Anatomy MotoGP
  • Ore 11.50: gara MotoGP (replica)
  • Ore 12.15: gara MotoGP (differita su TV8)
  • Ore 14.50: gara MotoGP (replica)
  • Ore 16: gara MotoGP (replica)

SBK: IL ROUND DI CATALOGNA LIVE SU SKY SPORT MOTOGP, SKY SPORT UNO, IN STREAMING SU NOW E IN CHIARO SU TV8:

Venerdì 23 settembre

  • Ore 10.25: FP1 Superbike
  • Ore 14.55: FP2 Superbike

Sabato 24 settembre

  • Ore 9.45: Superpole Supersport 300
  • Ore 10.20: Superpole Supersport
  • Ore 11.05: Superpole Superbike
  • Ore 12.35: Race 1 Supersport 300 
  • Ore 13.45: pre Superbike
  • Ore 14: Race 1 Superbike (in diretta anche su TV8)
  • Ore 14.35: post gara
  • Ore 15.10: Race 1 Supersport

Domenica 25 settembre

  • Ore 11: Superpole Race Superbike
  • Ore 11.35: post gara
  • Ore 12.25: Race 2 Supersport 
  • Ore 13.45: pre gara
  • Ore 14: Race 2 Superbike (in diretta anche su TV8)
  • Ore 14.35: post gara
  • Ore 15.10: Race 2 Supersport 300

GF VIP, al via questa sera la nuova edizione

Da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Grande Fratello Vip” con due appuntamenti settimanali.

Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto – per la quarta volta consecutiva – da Alfonso Signorini sta per tornare sul piccolo schermo. Al suo fianco, una coppia di opinioniste tutta al femminile formata dalla confermatissima Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti

Protagonisti indiscussi di questa settima edizione saranno i 23 concorrenti – 12 donne e 11 uomini – pronti a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza unica e irripetibile: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo, composto da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. Tante altre novità attendono i telespettatori di “GF VIP 7”. Tra queste, la Casa nuova di zecca, lo studio interamente rinnovato e l’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo social. 

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. 

CHOOSE YOUR LANGUAGE

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI

- Pubblicità -

ARTICOLI RECENTI

- Pubblicità -

ARTICOLI PIÙ COMMENTATI